COME SONO CAMBIATE LE MAGLIE NEL CALCIO

Dalle casacche di lana ai tessuti tecnologici. Inizialmente si giocava con i propri abiti, solo più tardi arrivarono le divise. Quando nel XIX secolo il gioco del calcio iniziò a diffondersi in Inghilterra, si trattava soltanto di un passatempo, di un hobby; i primi calciatori giocavano con i propri abiti…
Read more...

Accessori sportivi e indumenti, come prendersene cura?

Anche la borsa della palestra può essere un veicolo di trasmissione di germi. Ogni quanto pulirla? Fare sport non basta, bisogna anche curare il lato igienico dei propri strumenti di benessere per prendersi cura della propria salute. Tutti gli articoli, indumenti, asciugamani, scarpe, ma soprattutto borracce e la borsa sportiva…
Read more...

I DILETTANTI DEL DOPING – Un’indagine del Ministero della Salute.

I gravi rischi “dell’aiutino” a cui ricorrerebbe il 73% degli atleti amatoriali. È ormai noto il triste record del nostro paese: secondi al mondo per casi di doping a livello olimpico. Ma il doping si sta allargando velocemente verso settori lontani dallo sport professionistico, dove i controlli ed il monitoraggio…
Read more...

ALEX ZANARDI, L’UOMO D’ACCIAIO - una vita da campione.

Il primo al mondo a scendere sotto il muro delle 9 ore nell’Iron Man mondiale di Barcellona. Alex Zanardi l’inarrestabile. Da super-pilota di F1 e in molte altre categorie nel mondo delle corse, a super-atleta in una disciplina sportiva al limite dell’impossibile: il circuito Iron Man. 226 chilometri di gara…
Read more...

Tennis World Team Cup: un'ipotesi per il 2019

Nel calendario 2019 ipotesi di ritorno della Coppa del Mondo a squadre. A New York ne hanno discusso gli organi principali del tennis mondiale, e la Davis potrebbe perdere ancora il suo prestigio. Secondo fonti della Reuters, potrebbe rispuntare in calendario la nuova Tennis World Team Cup, presumibilmente nei primi…
Read more...

BASKET – Sarà l’Eurobasket più “variegato” per la nazionale azzurra.

4 paesi organizzatori per un Eurobasket che prende il via 31 agosto per concludersi il 17 settembre a Istanbul. È un’edizione di Eurobasket tutta particolare quella che si avvicina per gli amanti della palla a spicchi. Dopo la rinuncia dell’Ucraina come paese organizzatore designato, la prima fase è stata suddivisa…
Read more...
  • Vuoi diventare rivenditore?Clicca qui
  • Orario di aperturaLun > Ven: 8.30>12.30 - 14>16
  • Catalogo sfogliabileguarda i nostri prodotti
  • Domande? Chiamaci!Tel: +39 041 570 09 12
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. cookie policy.